Furti nella notte a Busto Arsizio, ladri scomparsi nel nulla

Una notte movimentata quella tra sabato e domenica a Busto Arsizio, dove un gruppo di persone ha messo a segno una serie di furti

09 Aprile 2018
Guarda anche: Busto ArsizioCronaca

Diverse le chiamate giunte alla centrale del 112 nella notte tra sabato 7 e domenica 8 aprile, quando un gruppo di persone ha preso di mira diverse abitazione del centro cittadino, portando a termine una serie di furti. I carabinieri e la polizia si sono attivati subito ma purtroppo del gruppo di malviventi hanno perso in fretta le tracce.

Secondo le prime testimoniante rilasciate da alcune delle vittime, il gruppo di malviventi sarebbe composto da due uomini di origini albanesi, a prima vista molto agili, tanto da essere riusciti in poco tempo a sfuggire agli inseguimenti.

Sulle loro tracce stanno indagando ora i carabinieri, che li hanno visto per l’ultima volta in Via Firenze, dove gli uomini si sono arrampicati dalle grondaie per arrivare al balcone del terzo piano e poi scomparsi nel nulla.

Secondo gli ultimi rilievi, l’ipotesi giù attendibile è che la banda sia fuggita poi in via Fagnano Olona e ancora verso l’autostrada o la statale 336 della Malpensa.

Tag:

Leggi anche: