Domenica 8 marzo Varese si veste di rosa in 50 sfumature di rock con il concerto delle Forget in piazza Podestà. Da un’idea della stessa Valentina Cusano, cantante e frontwoman della band, quest’anno nella città giardino, la festa della donna si festeggia a colpi di rock per ricordare il vero significato di questa giornata e soprattutto per divertire e divertirsi. “Ci teniamo a precisare che sin dall’inizio, abbiamo pensato l’evento e la giornata da vivere con il sorriso e la voglia di trasmettere energia positiva alle donne di Varese e a tutti i cittadini ovviamente – spiega Valentina – per questo abbiamo proposto il concerto di una band composta interamente da donne e tutte di Varese.
E non temete non suoneremo un rock pesante, non disturberemo e anzi vi faremo ballare moltissimo perché è questo che accade sempre ai nostri concerti!
E inoltre avremo anche delle sorprese durante il concerto e ospiteremo un flash mob interamente dedicato alle donne (organizzato in collaborazione con il gruppo “Seguendo il Filo di Arianna”) e una scuola di danza, il CFM, che ci fara’ ballare a ritmo di hip hop. Sarà una giornata speciale, un peccato mancare visto che a Varese raramente si riescono ad organizzare eventi interessanti e che coinvolgono sia i giovani che i meno giovani. La Festa della Donna ci sembra l’occasione giusta!”.
L’appuntamento in piazza Podestà dalle 15 in poi.