Elezioni europee, nominati 350 scrutatori a Varese
Attenzione ai disoccupati e studenti presenti nell’elenco scrutatori
Guarda anche: Attualità • Comune di Varese
Sono stati nominati i 350 scrutatori che saranno impegnati a Varese nelle consultazioni europee del 26 maggio. La Commissione ha proceduto alle nomine sabato 4 maggio individuando gli scrutatori tra i cittadini compresi nell’Albo Scrutatori, approvato dalla Commissione elettorale comunale nello scorso mese di gennaio. La scelta della Commissione è andata nella direzione di nominare, tra gli altri, i cittadini che si trovano in stato di disoccupazione o gli studenti come concreta attenzione a queste fasce sociali.
Tag: consultazioni europee • elezioni • more • scrutatori • seggi elettorali
Leggi anche:
-
La palestra di via XXV aprile da aggiungere alla Falaschi di Valle Olona e all’impianto della Canottieri alla Schiranna. Tre strutture unite tra loro dal filo rosso dello “Sport Bonus”, l’incentivo fiscale che permette di ottenere importanti crediti di imposta a quanti fanno
-
Una serata per commemorare Francesco Pellin. A dieci anni dalla sua scomparsa il collezionista varesino verrà ricordato assieme ai quadri del suo Renato Guttuso, all’interno della mostra ora allestita a Villa Mirabello. Appuntamento venerdì, 28 giugno, alle ore 18.00.
A ricordare Pellin
-
Torna domani sera, nelle vie attorno ai Giardini Estensi, il “Trofeo internazionale città di Varese – Night raw circuit”, manifestazione ciclistica giunta alla sua quarta edizione. Un evento che coinvolgerà molteplici atleti e che comporterà alcune modifiche temporanee alla
-
Lunedì 24 giugno si è svolta l’inaugurazione ufficiale della targa che il Rotary Club ha voluto dedicare alla memoria dell’industriale saronnese Antonio Parma (1854-1922).
L’appuntamento ha fatto parte di un progetto più ampio del Rotary Club Saronno di apposizione di targhe