Ecco il simbolo del Pd per Galimberti

In lista 13 donne e molti candidati indipendenti

21 Aprile 2016
Guarda anche: Elezioni comunali 2016Varese Città
IMG-20160421-WA0000

Ieri sera il direttivo del Pd di Varese ha approvato la lista ed il simbolo che verranno presentati alle prossime elezioni comunali. In lista ci saranno 13 donne e molti candidati indipendenti, come segno di apertura del partito.

Moltissime le persone che si candidano per la prima volta in Cinsiglio Comunale, testimonianza della grande spinta di rinnovamento che sta vivendo il Pd varesino. Vi sono insegnanti, professionisti, inpiegati, artigiani, imprenditori, pensionati e tanti giovani.

L’appuntamento è per venerdì 22 aprile alle 11. Questa sera il Direttivo PD di Varese ha approvato la lista ed il simbolo che verranno presentati alle prossime elezioni comunali. In lista ci saranno 13 donne e molti candidati indipendenti, come segno di apertura del partito. Moltissime le persone che si candidano per la prima volta in Consiglio Comunale, testimonianza della grande spinta di rinnovamento che sta vivendo il PD varesino. Vi sono insegnanti, professionisti, inpiegati, artigiani, imprenditori, pensionati e tanti giovani. L’ appuntamento è per venerdì 22 aprile alle 12, al Chiostro di Sant’Antonino, Spazio Varese riparte, per la presentazione ufficiale. Luca Parishiostro di Sant’Antonino, Spazio Varese riparte, per la presentazione ufficiale.

Tag:

Leggi anche: