
La Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente, con la collaborazione di Esselunga, promuove una RACCOLTA DI ALIMENTI per aiutare cani e gatti in difficoltà.
I volontari di una delle oltre quaranta associazioni federate, tra cui Leidaa, Lav, Enpa, Oipa, Lndc, posizionati all’esterno della barriera casse e muniti di pettorina, raccoglieranno le donazioni di cibo e accessori che saranno destinate ai canili e gattili presenti sul territorio.
L’appuntamento con la raccolta è per sabato 21 aprile nei negozi che aderiscono all’iniziativa.
Nella provincia di Varese i punti vendita sono: Castellana, Induno Olona, Masnago, Olgiate Olona, Saronno e Vengono Inferiore.
Fino al 2 maggio è possibile approfittare delle offerte e scoprire l’ampia gamma di prodotti perfetti per il cane: alimenti di qualità, tanti accessori utili e simpatici giochi per dargli tutta l’attenzione di cui ha bisogno. Uno spazio anche alla cura del gatto con la vasta scelta adatta a soddisfare appieno ogni sua necessità: cibi secchi, umidi, giochi e accessori per la pulizia. E per finire non mancheranno tutti i prodotti marcati Esselunga per garantire agli amici a 4 zampe una dieta sana e bilanciata.