
Una bellissima iniziativa promossa dal personale dell’asilo nido comunale di Castiglione Olona, guidato dalla coordinatrice Noemi Pierobon, che ha incontrato il favore e l’approvazione della giunta comunale e del sindaco Emanuele Poretti, è la raccolta di giochi che le famiglie dei bimbi del nido hanno donato nel corso di tutto il mese di novembre.
Lunedì 26 novembre, alla presenza dell’assessore Pierangela Provinciale, una grande quantità di giocattoli destinati a tutte le fasce d’età sono stati consegnati agli attivissimi Carlo Trabanelli “Fox” e Angela Candido “Zoe”, in rappresentanza dei City Angels.
Commenta con soddisfazione il coordinatore delle sezioni di Varese e Busto Arsizio degli Angeli con il basco blu, Andrea Menegotto: “La sensibilità mostrata dall’amministrazione comunale di Castiglione Olona e delle famiglie che gravitano intorno al nido commuovono. I giochi raccolti allieteranno il Natale dei bimbi delle famiglie meno fortunate e saranno distribuiti nel corso di un evento da noi organizzato presso la Pediatria del presidio ospedaliero di Busto Arsizio, con cui abbiamo in corso una collaborazione istituzionale. Un ringraziamento particolare all’amica Micaela Trabanelli, sempre entusiasta sostenitrice di ogni nostra iniziativa”.