Cassano Valcuvia, Parole Nuove al Teatro Comunale

Martedì 13 gennaio alle 10.30 la presentazione della stagione teatrale 2015 nella sede dell’Associazione Teatro Periferico

12 Gennaio 2015
Guarda anche: Cultura Musica Spettacolo
cassano teatro

Sotto la Direzione Artistica del Teatro Periferico, fiorente realtà teatrale della nostra provincia, anche quest’anno la sesta edizione della stagione teatrale comunale si prospetta ricca di novità e si concentrerà, in particolare, sulla drammaturgia contemporanea.

L’attesa stagione del Teatro Comunale di Cassano Valcuvia, sotto la direzione artistica di Teatro Periferico, è giunta alla sesta edizione. Quest’anno, il programma si concentra sulla drammaturgia, anzi sulla nuova drammaturgia, presentando spettacoli scritti da drammaturghi contemporanei giovani o già affermati, drammaturgie inedite o già premiate in Italia e all’estero. Il cartellone sarà composto da un nutrito numero di appuntamenti per il sabato sera e una novità: la sezione di teatro ragazzi che si svolgerà di domenica pomeriggio, perché è importante sviluppare nei piccoli il gusto per il bello, perché diventino in futuro spettatori adulti consapevoli.

Alla presentazione della stagione 2015, prevista per martedì 13 gennaio, interverranno: Dario Villa Direttore artistico del Teatro Comunale di Cassano Valcuvia, Marco Magrini Sindaco di Cassano Valcuvia, Eliana Sist Consigliere comunale con delega all’Assessorato alla cultura del Comune di Cassano V, Paola Manfredi Regista teatrale – Presidente Ass. Teatro Periferico.

Per informazioni Associazione Teatro Periferico: +39.347.4226658 – comunicazione@teatroperiferico.it

Tag:

Leggi anche: