
Le festività natalizie si avvicinano e il FAI propone un divertente pomeriggio per preparare insieme decorazioni e addobbi, per imparare a decorare e a rendere più accogliente ogni angolo della propria casa. Il laboratorio di interior design sarà tenuto da Arialina Ruzzenenti, è inserito nel calendario degli Eventi nei Beni del FAI 2014
Il Fondo Ambiente Italiano è lieto di presentare la prima edizione di: “HOME SWEET HOME” Villa Della Porta Bozzolo, Casalzuigno (VA), domenica 9 novembre 2014, dalle ore 15 alle 17.
Per prepararsi alle prossime feste natalizie, Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno (VA) invita a trascorrere un divertente pomeriggio tra decorazioni e addobbi.
Domenica 9 novembre, dalle ore 15 alle 17, il Bene del FAI – Fondo Ambiente Italiano sarà teatro di “Home sweet home”, speciale laboratorio di interior design per imparare a decorare e creare atmosfere suggestive nella propria casa con piccoli gesti e materiali semplici.
Guidati dall’esperta di interior design Arialina Ruzzenenti si scoprirà come a volte basti proprio poco – un tocco di colore, una ghirlanda, qualche decorazione con abete e bacche raccolte in giardino, un calendario dell’avvento particolare, delle sfere e qualche candela – per creare l’atmosfera natalizia e rendere più accogliente un angolo della propria casa in attesa del Natale.
La prenotazione alle attività di decoro per adulti è obbligatoria: tel. 0332.624136.
Con il Patrocinio della Provincia di Varese.
La manifestazione è inserita nel calendario degli “Eventi nei Beni del FAI 2014” e sarà resa possibile grazie al sostegno di Barclays, che per la prima volta è a fianco del FAI in questo importante progetto, PIRELLI, che rinnova la consolidata amicizia con la Fondazione, e Cedral Tassoni, marchio storico italiano che per il terzo anno consecutivo ha deciso di abbinare la tradizione, la storia e la naturalità del suo prodotto al FAI.