
I riflettori sul nuovo canale si accenderanno il 3 aprile alle 19.30 con i servizi pre-partita di Juve-Real a cui seguirà alle 20.45 la telecronaca del match, a cura di Pierluigi Pardo, con Roberto Cravero seconda voce. La proposta d’esordio di massimo interesse per gli sportivi punta ad attrarre il grande pubblico tv, invogliarlo a sintonizzare il canale e prendere confidenza con la programmazione.
Questa mattina il nuovo canale del digitale terrestre ha esordito sulla frequenza occupata in precedenza da Rete Capri. Una frequenza senza ancora una reale programmazione, ma con lo scopo di comunicare la notizia sul quarto di finale d’andata dei bianconeri.
Gli anticipi di questa sera:
Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. All. Allegri
Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zidane
Dopo il debutto calcistico, il 20 si assesterà sulla programmazione tematica di serie tv innovative e cinema moderno di qualità: già nel giorno d’esordio, martedì 3 aprile, dopo la partita della Juventus e il successivo Speciale Champions League, esordirà in prima tv assoluta alle 23.50 la serie The Girlfriend Experience, prodotta da Steven Soderbergh e tratta dal suo omonimo film, che andrà in onda nella nuova formula tutte le seeè, cioè con un appuntamento quotidiano di due episodi per 18 serate consecutive.