Busto Arsizio, gli Alkymenia ospiti di Comunità Giovanile

Un altro weekend tra musica ed eventi in CG a Busto Arsizio. L’ingresso agli eventi è gratuito per i possessori di terre sera ACSI

24 Maggio 2018
Guarda anche: Busto ArsizioEventi

Il 25 maggio in Comunità Giovanile arrivano gli Alkymenia, direttamente dal BRASILE, nella loro lunga tournèe che farà tappa anche a Busto Arsizio “Siamo ovviamente felicissimi di poter ospitare questa band da oltre oceano! A condividere il palco insieme a loro ci saranno i nostri amici Ancient Dome e, per la prima volta sul nostro palco i RawFoil freschi di un nuovo album dal titolo “Evolution in Action”!”

Sabato 26 invece sarà il turno di Black Metal che ritorna in CG, sul palco per la prima volta i Frostmoon Eclipse la storica band, attiva dal 1994 cercherà di conquistare il palco. Prima di loro ci saranno gli Hiems, la band capitanata da Agol ( Forgotten Tomb) che torna sul palco dopo un lungo periodo di pausa, poi ancora i Grimwal da Torino e dintorni che avvolgerà la serata con le atmosfere più scure. Infine, ma primi della lista, gli Storm of Particles, la giovanissima band con all’attivo già numerosi concerti sta gia facendo parlare di se, che avranno invece il compito di aprire la serata.

Tag:

Leggi anche: