Bossi su Salvini “Non troverà mai un accordo con Di Maio, uomini uguali dalle mani bucate”

Umberto Bossi torna in senato con il Carroccio e il primo commento da senatore che rilascia pubblicamente è quello sull’accordo, secondo lui impossibile, tra il leader della lega e il leader del M5S

22 Marzo 2018
Guarda anche: ItaliaPolitica

Matteo Salvini non riuscirà mai a trovare un accordo con Luigi di Maio; entrambi i capi politici secondo Bossi “hanno le mani bucate. Invece i soldi prima li fai e poi li spendi”. L’ipotesi di un accordo tra i due viene in questo modo completamente scartata ma non solo, l’esponente leghista rincara la dose affermando che “La legislatura non arriva ai cinque anni”.

L’impossibilità di un accordo sarebbe data dalla troppa uguaglianza tra i due, non in fatto di idee ma in fatto di visione della propria carica “Salvini non riesce a trovare un accordo con i Cinque Stelle, sono due uguali. Hanno le mani bucate, si diceva una volta. Non hanno capito che i soldi prima si fanno e poi si possono spendere, ma Salvini ha guardato qual era la categoria più numerosa: i pensionati. E facendo la battaglia contro la legge Fornero a favore dei pensionati ha beccato un sacco di voti”.

Tag:

Leggi anche: