Bossi lascia l’ospedale. Qualche giorno di riposo a casa
Il Senatùr era ricoverato a Cittiglio per una colica
Guarda anche: Salute • Varese Città
Il fondatore della Lega Nord Umberto Bossi, dopo il ricovero di una settimana circa, è stato dimesso dall’ospedale di Cittiglio nelle giornata di martedì. Il Senatùr, da quanto si apprende, era stato ricoverato per una colica.
A dare la notizia che Bossi era in ospedale per accertamenti era stato, alla Festa di Alzano Lombardo, Roberto Calderoli. Bossi passerà ora qualche giorno di riposo a casa.
Tag: festa lega • lega nord • ospedale cittiglio • ricovero bossi • umberto bossi
Leggi anche:
-
“Da Consigliere Provinciale delegato alla Protezione civile non posso che ringraziare anche l’aeronautica per il lavoro svolto in questi giorni per spegnere l’incendio sulla Martica. Lavoro che senza il supporto di tutte le donne e gli uomini che hanno operato con abnegazione
-
“Manca completamente da parte dell’Amministrazione di centrosinistra l’attenzione nei confronto dei rioni periferici. Un chiaro esempio è la situazione di via Vellone, ad Avigno, dove i residenti corrono seri rischi per la propria sicurezza a causa delle numerose buche
-
Matteo Salvini non riuscirà mai a trovare un accordo con Luigi di Maio; entrambi i capi politici secondo Bossi “hanno le mani bucate. Invece i soldi prima li fai e poi li spendi”. L’ipotesi di un accordo tra i due viene in questo modo completamente scartata ma non solo, l’esponente
-
Così il Senatore della Lega, Stefano Candiani, che nella serata di ieri ha incontrato tutti i Sindaci dei Comuni di frontiera, del Luinese, della Valcuvia e della Valtravaglia.
“Ho ribadito agli amministratori come il nostro obiettivo, una volta al Governo, sia quello di approvare una legge che