A Varese arriva il “Basta €uro Tour” del segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini. E i Giovani Padani sono pronti ad accoglierlo.
L’evento, dopo diverse tappe in provincia che il camper di Salvini percorrerà, si svolgerà in piazza Podestà. Dove giungerà domenica 18 maggio alle 18.
“Per noi è una grande opportunità aver a Varese il segretario dell’unico Movimento che critica il pensiero unico sull’Euro ed indica la via per una Europa dei Popoli, delle piccole patrie, delle identità e del lavoro – spiega il coordinatore dei Giovani Padani di Varese Davide Quadri – invitiamo tutti i bosini a partecipare a quest’evento che non sarà solo politica ma anche un momento di incontro con la popolazione con tanta musica e spettacoli a chilometro zero”.
Il coordinatore provinciale Mgp Federico Martegani aggiunge: “L’unico movimento veramente vicino ai giovani e che mostra alternativa per la nostra generazione ormai priva di speranza che si trova costretta a pensare ad un futuro lontano dalla propria terra è la Lega Nord. Bisogna uscire da questa gabbia dell’Euro e riprenderci le nostre tradizione, riprenderci la nostra sovranità”.
L’evento si terrà in piazza Podestà dalle 18 fino alle 21, in caso di pioggia invece presso la Sala Montanari (ex. Cinema Rivoli) in Via dei Bersaglieri, sempre a Varese.