Astuti protesta contro lo striscione “anti-Mattarella” appeso a Busto Arsizio

Il Segretario provinciale PD e Consigliere Regionale interviene “Non possiamo transigere su questi atti eversivi. Chiedo al Sindaco di condannare il gesto e provvedere alla rimozione”

29 Maggio 2018
Guarda anche: Varese Città
 

Dura la reazione da parte di Samuele Astuti, consigliere regionale e segretario provinciale del PD rispetto allo striscione appeso a Busto Arsizio contro il Presidente della Repubblica.

>>> Busto Arsizio, uno striscione contro Mattarella

Astuti afferma: “Si tratta di un grave atto nei confronti della più alta carica dello Stato che non può e non deve passare inosservato. Chiedo l’intervento immediato del Sindaco Antonelli affinché condanni il gesto e provveda immediatamente a disporne la rimozione. Il contenuto dello striscione è eversivo e non può trovare alcun tipo di tolleranza”. 

Astuti conclude: “Ricordo che oggi alle 18.30 di fronte alla Prefettura a Varese si svolgerà un presidio a sostegno del Presidente delle Repubblica dove dimostreremo tutta la nostra solidarietà a Mattarella. In questo momento particolare invito tutti a partecipare alla manifestazione”.

 

Tag:

Leggi anche: