All’Osteria Irma una serata dedicata alla Lasagna

“Lasagna mon amour” appuntamento per giovedì 23 maggio

22 Maggio 2019
Guarda anche: Varese Città

Una serata per celebrare uno dei piatti più amati dagli italiani. Ricordo di infanzia di ognuno di noi, il suo profumo inebriava le cucine delle nonne ed era la regina dei pranzi in famiglia della domenica.
Il nostro chef ci proporrà tre diversi tipi di lasagna per soddisfare anche i palati più esigenti.
Dopo un benvenuto della cucina a base di piadina romagnola con culatello, squacquerone e rucola (con calice di bollicine) verrà servito il tris di primi.

L’ autentica lasagna alla bolognese con sfoglia all’uovo tirata a mano, la lasagna zola e porcini con sfoglia aromatizzata al mirtillo e la lasagna della Irma con cinghiale e sfoglia di farina saracena.

Ad accompagnare le portate tre calici di ottimo vino: Lambrusco di Sorbara con la prima lasagna, Aulente di San Patrignano con la seconda, Nebbiolo della Cascina Adelaide con la terza.

Incluso coperto, acqua e caffè 35€ a persona
Prenotazione obbligatoria entro giovedì mattina.
Tel 0332 229125
info@osteriairma.it
La cucina sarà aperta dalle 19.30

Tag:

Leggi anche:

  • La Valtellina in tavola

    Ritorna a gran richiesta la serata dedicata alla Valtellina! Un gustoso giovedì sera (il 31 ottobre..Halloween per intenderci!) all’insegna della tradizione valtellinese. Lo chef dell’Osteria Irma vi aspetta per farvi assaggiare le prelibatezze di montagna, il tutto accompagnato da
  • L’Osteria Irma risponde alla neve con il menù di San Valentino

    Non saranno di certo le forti nevicate di questi giorni a fermare la Festa degli Innamorati di mercoledì 14 febbraio. L’Osteria Irma, dopo essere stata messa a dura prova in seguito all’incendio del Sacro Monte di alcuni mesi fa, torna a proporre per San Valentino alcuni piatti della sua