All’Informalavoro del Comune di Varese consulenze gratuite per affrontare un colloquio di lavoro

Un servizio che offre supporto per realizzare bene un curriculum e affrontare un colloquio di lavoro.

05 Febbraio 2018
Guarda anche: Comune di VareseEventiLavoro

Consulenze gratuite su come si realizza un curriculum o come si affronta un colloquio di lavoro: all’Informalavoro del Comune di Varese si danno consigli utili per chi è interessato all’argomento. Nel 2018 lo sportello rilancia le sue attività pronto ad accogliere le persone interessate e in particolare giovani.

Gli operatori dell’Informalavoro, infatti, offrono consulenze gratuite e matching nel mondo del lavoro, assistono gli utenti nella realizzazione di un vademecum, dando ad esempio indicazioni preziose su come si affronta un colloquio e come si realizza un buon curriculum.

“L’informalavoro è un servizio prezioso svolto dal Comune di Varese all’interno degli spazi dell’Informagiovani – spiega l’assessore alle Politiche giovanili, Francesca Strazzi – un luogo in cui tanti giovani si incontrano creando una rete di conoscenze a partire già dal periodo degli studi. Allo sportello dedicato al lavoro si possono trovare dipendenti del Comune che attraverso consigli utili e un network importante offrono un supporto a chi è in cerca di un impiego”.

Lo sportello Informalavoro è in via Como 21 all’interno dello spazio Informagiovani.

Tag:

Leggi anche: