Allarme a Busto Arsizio per falsi addetti Agesp

Falsi addetti in giro per il centro di Busto Arsizio, la società “Nessuna verifica in corso, diffidate da chi si spaccia come nostro lavoratore”

12 Marzo 2018
Guarda anche: Busto Arsizio

A seguito delle segnalazioni pervenute da parte di diversi utenti relativamente a persone che, presentandosi come addetti AGESP – anche con segni identificativi della società (es. logo AGESP su abbigliamento o cartellino contraffatto) – si propongono presso le abitazioni private sostenendo di dover effettuare controlli o di voler verificare bollette dei servizi Gas o Energia Elettrica, la Società Agesp precisa quanto segue:

AGESP Energia S.r.l. non effettua verifiche presso le abitazioni relativamente alle situazioni contrattuali dei propri Clienti, e non chiede denaro a domicilio (si ricorda, infatti, che i pagamenti possono essere effettuati solo in banca, in posta, on line o alla cassa automatica ubicata presso l’AGESP Point di Via Magenta 22, Busto Arsizio).

Si invita, pertanto, a diffidare di eventuali presunti addetti del Gas e dell’Energia Elettrica che si dovessero presentare come dipendenti AGESP per lo svolgimento delle attività di cui sopra.
In caso di chiarimenti o dubbi, è a disposizione dell’utenza il Servizio Telefonico Commerciale Gas Naturale, Energia Elettrica e Teleriscaldamento al numero 800 003 858 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00.

Tag:

Leggi anche: