C’è tempo fino al 2 luglio per partecipare alla procedura per l’alienazione del padiglione/stand ad uso ufficio di piazza Monte Grappa. La gara avverrà con il sistema delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta pari ad euro 26.000,00. Sono a carico dell’acquirente tutti gli oneri, compresi quelli relativi allo smontaggio ed al trasporto dalla struttura.
La struttura modulare in acciaio dalle dimensioni di 13×3 metri (mq 36,00) è dotata di scivolo d’ingresso in alluminio mandorlato antisdrucciolo e di serramenti realizzati con profilati in alluminio a taglio termico e vetro isolante.
In caso di esito infruttuoso della gara l’Amministrazione procederà all’assegnazione a titolo gratuito del bene mobile alle associazioni no profit che ne faranno richiesta secondo le modalità che saranno comunicate nelle prossime settimane.
Tutta la documentazione è disponibile sul sito comunale all’indirizzo: http://www.comune.varese.it/avvisi-di-procedura-negoziate
Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici comunali ai seguenti numeri: 0332-255106 oppure 0332-255289.