Al Circolo Gagarin di Busto Arsizio domenica 14 maggio 2017 alle 21.30 va in scena S. Una Donna

S. Una Donna. Di e con Miriam Olgiati, Regia di Angela Rossi

09 Maggio 2017
Guarda anche: Busto Arsizio

S. è una donna comune, sulla cinquantina, come ce ne sono tante. Anonima e apparentemente integrata in una piccola comunità, come ce ne sono tante. S. nasconde un segreto. Se incontrassimo S. probabilmente nemmeno ci chiederemmo quali sogni abbia coltivato e quanti di questi si siano infranti contro la dura realtà. Sarà lei a raccontarceli in una confessione dapprima timida e via via più cruda, dando finalmente voce a un disagio fin qui silenzioso, generato dal conflitto con le regole, le convenzioni e le palesi ipocrisie della sua piccola comunità. Il matrimonio, la religione, il sesso, la dipendenza, niente viene risparmiato dallo sguardo tagliente e ironico di questa donna, nel tentativo di tenere a bada l’inevitabile delusione generata dalla discrepanza tra aspettative e realtà.

Miriam Olgiati è appassionata di cinema, letteratura, viaggi e poesia. Insegnante di letteratura inglese, da dieci anni studia recitazione presso il laboratorio “Spazio Gedeone – l’arte dell’attore al cinema e a teatro-” a Milano, seguendo il metodo Stanislavsky e formandosi con Angela Rossi, Carola Caruso, Rossella Savio e Niccolò Tiberi. Ha preso parte allo spettacolo “Vendetta S.F” diretto da Angela Rossi e andato in scena nel 2014 ad Alta Luce Teatro a Milano.

Angela Rossi è insegnante di recitazione, attrice e regista. Dal 2001 dirige Spazio Gedeone – L’arte dell’attore, centro di formazione per attori di Milano. Da anni conduce laboratori teatrali, corsi di formazione per attori, corsi di comunicazione in azienda. Come attrice lavora con la Nuova Compagnia d’Arte Scenica di Cremona, con Palchisparsi di Firenze, con Teatring e con Gedeone Teatro di Milano; in video lavora per diverse produzioni televisive e spot. Si è formata presso lo “Studio laboratorio dell’attore” di Milano, perfezionandosi poi con Elisabetta Faleni, Monica Francia, Ambra d’Amico e Antonio Fava.

Durata spettacolo: 40 minuti circa.
Apertura porte ore 20.30, inizio spettacolo ore 21.30
Ingresso a offerta libera, riservato soci Arci.
Più info: https://www.facebook.com/events/1672611389711213/

Contatti:
www.circologagarin.it

www.facebook.com/circologagarin
stampa@circologagarin.it

Tag:

Leggi anche: