
Autostrade per l’Italia comunica che, dalle ore 00:00 alle ore 02:00 di giovedì 25 gennaio, sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per il transito di un trasporto eccezionale, saranno effettuate le seguenti chiusure:
-Sulla A8 Milano-Varese: sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Legnano verso Milano. In alternativa si consiglia di utilizzare l’entrata dello svincolo di Castellanza, al km 17+000;
sarà chiuso inoltre l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso per chi da Varese procede verso Como. In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Castellanza, percorrere la SP527 e rientrare sulla A9 Lainate-Como-Chiasso allo svincolo di Saronno oppure percorrere la A8 verso Milano, uscire alla stazione di Lainate e rientrare dalla stessa, in direzione di Varese.
-Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso: sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Origgio-Uboldo per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di utilizzare l’uscita dello svincolo di Saronno, al km 15+500.