
“Il nostro leader Matteo Salvini, bloccando gli sbarchi di clandestini, ha solamente fatto il proprio dovere di Ministro nell’interesse del nostro popolo. E l’ha fatto tenendo fede alla parola data in campagna elettorale, quindi seguendo le indicazioni dei milioni di elettori che hanno votato lui e la Lega”.
Così l’On. Matteo Bianchi, Deputato e Segretario provinciale della Lega di Varese, che annuncia la mobilitazione anche nella nostra provincia, sabato e domenica, per la raccolta firme a sostegno del Ministro dell’Interno Matteo Salvini.
“Saremo presenti sabato e domenica con almeno 23 gazebo nei principali comuni del nostro territorio – sottolinea Bianchi – ma le adesioni da parte dei militanti sono al momento ancora in crescita. L’obiettivo è quello di far capire che la stragrande maggioranza dei Cittadini sta dalla parte di Salvini e della Lega. Solo noi stiamo facendo gli interessi delle gente e questo ormai è chiaro. Quindi saremo tutti mobilitati per mostrare la vicinanza al nostro leader con la campagna #SalviniNonMollare”.