
Il musical che racconta l’età degli amori, delle grandi amicizie, dei sogni e dei primi dolori di Violetta con un cast di attori provenienti da Notre Dame de Paris, Romeo e Giulietta, San Pietro. Biglietti disponibili a teatro e su TicketOne.
Cercasi Violetta Il musical un’ora e mezza di spettacolo colorato ed energico, fatto di coreografie dal sapore hollywoodiano e un finale da fiaba. La regia è di Marco Simeoni e sul palco tanti personaggi pronti a conquistare il pubblico: attori provenienti da musical di successo come Notre Dame de Paris, Romeo e Giulietta, San Pietro.
La trama
Viola ha 19 anni e un talento spiccato per il canto e la recitazione; deciderà di affrontare una sfida, una grande prova, per amore della sua famiglia. Ma la strada da intraprendere, come in tutte le favole che si rispettino, non è facile ed è costellata da insidie. Tra intrighi e colpi di scena, fino all’ultima nota, la storia di Viola (Eleonora Facchini) si svolgerà fra tanti personaggi, come l’eccentrica giurata del “fantasmagorico” Talent Show V-Star, il mitico regista Alex (Simone Sibillano) e l’affascinante Roger Marton (Paky Vicenti).
Lo spettatore sarà catapultato nel mondo di Viola per viverne la fiaba. Le musiche e i testi di Cercasi Violetta, inediti, sono a cura di Tony Labriola.
Un’occasione da non perdere per tutti i ragazzi e per tutte le famiglie che desiderino regalare e far vivere un piccolo grande sogno ai propri figli!