
Rai1, ore 20.30: Coppa Italia Juventus – Milan
Rai2, ore 21.20: Quel mostro di suocera “Trama: Dopo anni passati alla ricerca dell’Uomo Ideale, Charlotte “Charlie” finalmente incontra l’uomo dei suoi sogni, Kevin Fields e scopre che la madre di lui, Viola, è invece la donna dei suoi incubi. Viola, conduttrice di notiziari televisivi da poco licenziata, ha il timore di perdere suo figlio, proprio come ha perso la sua carriera, ed è determinata a terrorizzare la ragazza trasformandosi nella peggiore delle suocere. Mentre l’assistente di vecchia data di Viola, Ruby fa del suo meglio per aiutare Viola a mettere in atto i suoi pazzi progetti, Charlie decide di passare al contrattacco ed una volta gettato il guanto le due donne danno il via ad una guerra senza esclusione di colpi per stabilire chi delle due sarà la primadonna”
Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? “Potrebbe essere in un documento, una fattura, la chiave del giallo per far luce sulla morte di Mario Bozzoli, svanito all’interno della sua azienda la sera dell’8 ottobre 2015, dopo la telefonata alla moglie per vedersi al ristorante. La verità per la fine di Giulia Di Sabatino la raccontano i materiali analizzati sotto le scarpe e la testimonianza di un camionista che ha visto quella sera una ragazza camminare su quella autostrada. Giulia, il giorno del suo compleanno, non si è buttata giù dal cavalcavia. I suoi genitori non ci hanno mai creduto e in studio con Federica Sciarelli rivolgono ancora un appello a chi ha visto qualcosa quella notte.”
Canale5, ore 21.25: Tutte contro lui “Trama: Carly Whitten, avvocato di successo di New York, ha iniziato una relazione con Mark. Dopo un litigio tra i due, Carly decide di farsi perdonare andando a casa di Mark per fargli una sorpresa, ma ad aprirle la porta è Kate, la moglie. Le due donne capiscono che Mark oltre a tradire loro, ha anche una terza relazione con Amber, una giovane ragazza. Cosi’ il trio decide di vendicarsi su Mark per fargliela pagare”
Italia1, ore 21.25: La mummia – La tomba dell’imperatore Dragone “Trama: Nell’antica Cina del 221 A. C. un imperatore crudele e il suo esercito di soldati di terracotta sono maledetti da un mago per porre fine alla loro sete di potere e violenza. L’imperatore e il suo esercito sono riportati in vita da Alex O’Connell, figlio di Rick e Evy. La famiglia e’ di nuovo riunita e deve allearsi con una giovane donna da Shangri-La per fermare l’esercito”
Rete4, ore 21.15: Frantic “Trama: Il dottor Walker si reca a Parigi con la moglie per un congresso. La donna pero’ sparisce misteriosamente e con lei anche le loro valige, insieme a quella che erroneamente i due avevano preso all’aeroporto. Walker, cercando di salvare la moglie, si ritroverà invischiato in un caso internazionale tra agenti della CIA, spie israeliane e arabe”
La7, ore 21.10: I Cento Passi “Trama: Alla fine degli anni Sessanta a Cinisi, un piccolo paese siciliano, la mafia domina e controlla la vita quotidiana, gli appalti per l’aeroporto di Punta Raisi e il traffico della droga. Il giovane Peppino Impastato entra nel vortice della contestazione piegandola, con originalità, alle esigenze locali”
Tv8, ore 21.30: Becoming Jane – Il ritratto di una donna contro
Nove, ore 21.25: Diverso da chi?
20, ore 21.00: Ex Machina – Film
Rai4, ore 21.10: Elementary – Serie Tv
Iris, ore 21.00: Identità violate – Film
Rai5, ore 21.15: 60 anni di sigle storiche – Musica
RaiMovie, ore 21.10: Professione Assassino – Film
RaiPremium, ore 21.30: Il Giudice Meschino – Miniserie
Cielo, ore 21.15: Stonehenge Apocalypse – Film
Paramount Channel, ore 21.10: Gourmet Detective – Film Tv
La5, ore 21.10: Grande Fratello – Reality Show
RealTime, ore 21.10: Ma come ti vesti?! – Reality
MediasetExtra, ore 20.45: Grande Fratello – In diretta dalla casa – Reality-Show
Mediaset Italia2, ore 21.10: I Laureati – Film
TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Serie Tv