
Nessun ferito ma pesantissimi danni alla struttura, che solo da pochi giorni aveva riaperto i battenti con una nuova gestione. La piccola edicola di Avigno nella notte tra sabato 7 e domenica 8 aprile è stata data alle fiamme e secondo i primi rilievi della polizia l’incendio potrebbe essere di origine dolosa.
Tanta la paura tra gli abitanti della zona, ma fortunatamente nessun ferito.
L’allarme è arrivato proprio l’altra notte da un gruppo di ragazzi che stavano passando li vicino, che avrebbero udito alcuni rumori, dei passi come se qualcuno stesse fuggendo e dopo poco avvistato le fiamme che si sono alzate nel cielo.
Il fuoco è stato spento velocemente dai vigili del fuoco che sono arrivati tempestivamente sul luogo, ma l’incendio ha provocato diversi danni alla struttura che dovrà rimanere chiusa per giorni.