Il commento del sindaco Galimberti sul trasferimento della scuola Addolorata
Queste le parole del sindaco di Varese in merito al trasferimento della Scuola Addolorata
Guarda anche: Comune di Varese
“Ad oggi la delibera sul trasferimento della Scuola Addolorata resta in vigore e il Comune sta già avviando i lavori previsti per la scuola Mazzini. Oggi ho incontrato la Madre Superiora, a fronte di una sua richiesta, e mi è stata comunicata la sua disponibilità a concedere gratuitamente i locali, a differenza di quello che accadeva fino ad oggi, senza nessun esborso per il Comune. In tale occasione mi è stato anche riferito che i bambini non necessitano del servizio mensa nel giorno di rientro“.
Tag: comune di varese • more • scuola addolorata • sindaco davide galimberti
Leggi anche:
-
Durante questa settimana, l’ingresso del Palazzo Estense, sede del Comune di Varese, e il balconcino panoramico della Torre Civica di piazza Monte Grappa saranno illuminati di luce dorata.
La Fondazione Giacomo Ascoli – in collaborazione con il Comune di Varese – partecipa alla
-
Tre nuovi bandi per lavorare in Comune. Palazzo Estense ha pubblicato negli scorsi giorni gli avvisi per la ricerca di tre figure professionali: un concorso pubblico per esami permetterà di individuare un perito elettrotecnico per l’Area X – “Lavori pubblici, infrastrutture e
-
La palestra di via XXV aprile da aggiungere alla Falaschi di Valle Olona e all’impianto della Canottieri alla Schiranna. Tre strutture unite tra loro dal filo rosso dello “Sport Bonus”, l’incentivo fiscale che permette di ottenere importanti crediti di imposta a quanti fanno
-
Una serata per commemorare Francesco Pellin. A dieci anni dalla sua scomparsa il collezionista varesino verrà ricordato assieme ai quadri del suo Renato Guttuso, all’interno della mostra ora allestita a Villa Mirabello. Appuntamento venerdì, 28 giugno, alle ore 18.00.
A ricordare Pellin