
Doveva essere il progetto dell’anno, eppure sembra che le bassissime temperature di questo periodo impediscano alle imprese di dare ufficialmente il via ai lavori del nuovo grande centro commerciale, dove all’interno vi sarà anche un megastore della catena Esselunga.
“I lavori per la costruzione del nuovo punto vendita di Via Gasparotto, che sorge al posto dell’ex azienda Malerba, potranno iniziare solo quando le temperature si alzeranno un po’“.
Queste le parole con cui la proprietà ha risposto alle domande insistenti da parte del Comune di Varese sullo stato di avanzamento lavori; al momento non c’è quindi ancora una data precisa riguardo a quando questi lavori prenderanno il via, nonostante ad oggi tutte le autorizzazioni necessarie siano state rilasciate.