
Poco meno di un chilo di hashish sequestrato. L’ingente quantità di droga era in possesso di un uomo, che è stato arrestato dalla Polizia di Stato del commissariato di Busto Arsizio, durante un’operazione antidroga.
Gli agenti sono partiti da una serie di piccoli sequestri, avvenuti nei giorni scorsi, e sono risaliti al fornitore. Oltre all’uomo arrestato, una coppia è stata denunciata a piede libero.
Le perquisizioni sono partite nella mattinata di martedì 14 aprile, nelle abitazioni dei due indiziati, come possibili fornitori: due ventenni residenti a Legnano e Gorla Maggiore. Il primo, per il quale sono scattate le manette, è stato trovato in possesso di circa 700 grammi hashish. A casa del secondo sono stati sequestrati oltre dieci ovuli di hashish (per circa 150 grammi), dosi di ketamina e una quantità di denaro pari ad oltre 1.200 euro. Tutto nascosto nella borsa della sua ragazza, che è stata denunciata per favoreggiamento. Per lui invece è scattata la denuncia per possesso di droga.