
VARESE – Un amore varesino per Barbara D’Urso. Orma è praticamente ufficiale, e la notizia ha già fatto il giro del web. Pare sia Mauro Porcini, trentanovenne designer e dirigente di PepsiCo a New York, ma soprattutto varesino doc.
A rivelarlo il settimanale Diva e Donna, del Gruppo Cairo: galeotta fu l’uscita a due a Milano, in occasione delle giornate della moda maschile. Come non partecipare ad uno degli eventi più esclusivi che vede la presenza del jet set mondiale? Porcini, tra l’altro, è stato inserito dal mensile GQ tra i trenta uomini più eleganti del momento (i due erano allo stesso tavolo proprio durante la serata vip organizzata dal giornale per celebrare gli uomini più chic).
Per ora nessun commento ufficiale dalla coppia, ma come è ovvio il gossip non si ferma.
Solo qualche mese fabell’amore della vita. Ora la svolta, che chiaramente suscita molta curiosità.
Ma chi è Mauro Porcini? Diplomatosi al liceo scientifico Ferraris di Varese, si è poi laureato al Politecnico di Milano. Ha quindi fondato un’azienda con Claudio Cecchetto, poi è diventato designer di spicco alla 3M. Infine, è giunto ai vertici della PepsiCo a New York; il top manager, inoltre, firmerà sempre a Milano il primo master universitario in Food Design in vista di Expo.
Porcini fa parte anche dell’Aspen Institute Italia, il prestigioso gruppo presieduto da Giulio Tremonti per riunire i migliori talenti italiani all’estero.
A quando la prima passeggiata ai Giardini Estensi, mano nella mano?