
Buongiorno,
Ho il piacere di segnalare che dal 21 al 23 aprile 2017, l’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica AIMO di Saronno ospiterà ICAOR11, l’undicesima edizione dell’International Conference on Advances in Osteopathic Research.
Il congresso, appuntamento di rilievo internazionale nell’ambito della ricerca scientifica, è stato fondato nel 1999 dal British College of Osteopathic Medicine BCOM di Londra e con ricorrenza biennale è stato ospitato in Europa, USA, America Latina, Australia. Negli anni la conferenza ha attirato più di 715 delegati da 23 nazioni diverse e sono stati esaminati più di 400 progetti di ricerca provenienti da 16 nazioni.
Le ricerche presentate in questa nuova edizione di ICAOR sono state selezionate attraverso una Call for Abstract, lanciata un anno fa, e poi selezionate in blind da un comitato scientifico internazionale: le migliori sono state ammesse a partecipare al congresso.
A QUESTO LINK può essere scaricata la Cartella stampa di ICAOR11,contenete:
– comunicato stampa
– programma completo delle giornate
– alcune immagini