Zanzi accusato di abuso d’ufficio
La prima udienza mercoledì
Guarda anche: Varese Città
Daniele Zanzi, noto agronomo e portavoce del Comitato Varese2.0, è stato rinviato a giudizio con l’accusa di abuso d’ufficio.
La Procura ha chiuso le indagini e la prima udienza sarà mercoledì. All’agronomo vengono contestate alcune pratiche che avrebbe trattato come privato e poi sarebbero passate al vaglio della commissione Paesaggio, da lui presieduta fino al 2012.
Tag: abuso d'ufficio • daniele zanzi
Leggi anche:
-
Domenica 14 aprile, alle ore 15.30, presso la Casa Museo Pogliaghi si terrà il secondo appuntamento del ciclo di visite speciali di Casa Pogliaghi con ospisti particolari.
In questa occasione i visitatori saranno accompagnati alla scoperta del giardino di Casa Pogliaghi da una guida
-
Oggi, 2 aprile, tre melograni hanno trovato dimora nei maestosi Giardini Estensi di Varese. Accanto una targa che riporta “Punica Granatum L. – Sud Europa – Donazione Fondazione Giacomo Ascoli onlus, in occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile
-
Dopo i test effettuati durante il mese di ottobre, uomini già al lavoro dunque per sostituire tutte le lampade che lasceranno il posto ai nuovi impianti con tecnologia di illuminazione a led, ovvero punti luce altamente efficienti che consentiranno al termine dell’intervento un risparmio
-
“Leggo con stupore le dichiarazioni del consigliere regionale Cosentino per il quale poco più di 20 multe rappresentano, a suo dire, ‘una raffica di sanzioni0′”. Così il vicesindaco Daniele Zanzi con delega alla Polizia locale.
“Ne prendiamo atto ma quando si