Weekend “da urlo” alla Festa 2015 di Busto Arsizio

Un fine settimana a ritmo serrato per i numerosi eventi al Museo del Tessile. Si inizia venerdì con la Urlo Band e si proseguirà fino a lunedì

25 Giugno 2015
Guarda anche: Busto ArsizioCultura Musica Spettacolo
IMG-20150625-WA0004 Direttamente dal soundcheck dell’evento

 

Weekend da urlo al Museo del Tessile a Busto Arsizio: si comincia proprio questa sera con la URLO BAND che infiammerà i tanti loro fans, le UGOLINE.

Domani, Venerdì 26 giugno, invece LA FESTA 2015 proporrà un grande evento ABOUT WAYNE direttamente da Roma, dopo i grandi successi ottenuti in varie location d’Italia, faranno tappa a Busto Arsizio, prima di aprire un grande concerto internazionale ai LACUNA COIL. 

Assieme a loro due gruppi della zona LE FATE SONO MORTE (da anni calcano le scene con il loro leader Andrea Di Lago e recentemente hanno suonato al concerto del primo maggio di Novara) e i SYNC altra band molto nota nella zona con molte esibizioni nei locali dell’Altomilanese.

Sabato 27 Giugno, altra importante data “2005-2015 REUNION MEMORIAL SHOW” DEI LONGOBARDEATH. Storica band che con il suo rochenroll in dialetto milanese riporterà sul palco del Museo del Tessile tutti i musicisti che hanno accompagnato il carismatico leader Ul Mik, in questi anni. Ad aprire la serata i COURT con il loro rock progressive.

Domenica 28 Giugno, la serata comincerà presto alle 17 con il saggio musicale della scuola Decibel che farà esibire tutti i suoi alunni sotto il tendone di via Volta 6. In contemporanea verrà servito l’aperimoto, tutti i motociclisti sono invitati a partecipare a all’aperitivo organizzato, verrà allestita un’area dove parcheggiare ed esporre le motociclette. La serata continuerà con un concerto veramente d’eccellenza con la ON THE ROAD QUARTET di Davide Speranza (una miscela esplosiva di blues, folk, rock’n’roll, zydeco tipicamente in stile New Orleans) e la JACK THUNDER BAND che presenteranno il loro nuovo album.

Il weekend si allunga fino a lunedì, quando come di consuetudine al Museo del Tessile grazie a LA FESTA 2015 ritornerà la Dancing for Fun, con la serata danzante Country.

Insomma la Festa 2015 continua con grandissime sorprese e tanti eventi importanti, gli organizzatori aspettano tutti per bere, mangiare e divertirsi.

Tag:

Leggi anche:

  • Varese cultura: un bando per eventi attrattivi

    Tra le linee guida di una ripartenza sostenibile, l’Organizzazione Mondiale del Turismo pone la valorizzazione delle identità e delle iniziative culturali a livello locale e Otto Scharmer, esperto di change management e professore al MIT- Massachusetts Institute of Technology di Boston, ha
  • Tornano le sere Fai d’estate: appuntamento a Villa Panza

    Cinque serate d’estate tra incontri tematici sul mondo dell’arte, della musica, del teatro e dell’astronomia con tanti esperti per i più grandi e laboratori creativi per i più piccoli per una notte dedicata alla scoperta e al divertimento. I laboratori sono destinati ai bambini dai 6
  • Estate a Varese tra natura e cultura

    Al via da questa sera la programmazione culturale del Comune di Varese. Si parte con Esterno Notte, Tra Sacro e Sacro Monte e tante altre iniziative L’estate varesina entra nel vivo. Da questa sera partono i tantissimi eventi che coinvolgeranno l’intera città con un programma di iniziative
  • Varese, un’estate di eventi in sicurezza

    La cultura varesina riparte e lo fa in sicurezza. Questa mattina ai Giardini Estensi è stato presentato il programma degli eventi estivi: un insieme di iniziative mai così ricco e coordinato, che coinvolgerà l’intera città e sarà adatto a tutti i gusti e a tutte le età del pubblico.