
“Sala non ha ancora finito di chiarire la sua posizione con la giustizia per quanto riguarda gli appalti di Expo ma già si vuole lanciare in una nuova « rischiosa» avventura come le Olimpiadi invernali a Milano (nota località sciistica della Lombardia). A dargli man forte il neo governatore della Regione, Fontana, quello che prima promette l’assessorato per sostenere i territori di montagna e poi progetta di portare la gente a sciare sotto il Duomo.
Tornando a Sala, dobbiamo proprio ricordargli la mancanza di trasparenza, gli arresti, i commissariamenti che hanno costellato la cronaca degli ultimi anni, prima e dopo Expo?
E se consideriamo l’esempio degli alberi acquistati al triplo del loro prezzo di mercato, proprio in questi giorni in discussione nelle aule di tribunale, quanto rischiamo di pagarla la neve a Milano?
Il Movimento 5 Stelle non ha pregiudizi sulle Olimpiadi, come qualcuno vorrebbe far credere: siamo contro gli sprechi e Sala non ha dato esempio di saper gestire oculatamente i soldi dei cittadini”.
Così Dario Violi, consigliere regionale del M5S Lombardia sulla sua pagina di Facebook.