Vietato fumare in ospedale? A Varese la regola non vale. FOTO
Un cittadino indignato ha fotografato i mozziconi in terra all’interno dell’ospedale
Guarda anche: Varese Città
Il divieto di fumo nei luoghi pubblici non sempre viene rispettato. Cosa già grave in sé.
Ancora più grave se si tratta di un luogo “sensibile” come un ospedale. Purtroppo è quello che sembra succedere all’Ospedale di Circolo, dove un cittadino indignato ha denunciato la cosa con tanto di foto che mostrano il cartello di divieto di fumo e i mozziconi per terra in bella vista. Il post è stato ripreso nel gruppo “Varese sporcizia e degrado: le proposte dei cittadini”.
Leggi anche:
-
“Regione Lombardia ha ufficialmente stanziato oggi attraverso una delibera di Giunta 2,3 milioni di euro a favore dell’Ospedale di Cittiglio. I Fondi serviranno per l’installazione del sistema di aria condizionata in tutta la struttura ospedaliera, per il nuovo gruppo frigo e il
-
Oltre alla proroga al 3 maggio del Dpcm relativo alle misure restrittive, anche dalla Regione Lombardia vi sono nuove indicazioni inerenti contenimento contagio. Tra queste l’importanza di preservare la salute delle persone ricoverate nelle strutture sanitarie, così come degli operatori che
-
La Fondazione Cristiano Tosi ed il Comune di Busto Arsizio promuovono la raccolta fondi per l’Ospedale di Circolo di Busto Arsizio, il primo della campagna nazionale “OSPEDALI D’ITALIA IN PRIMA LINEA nella lotta al Covid-19”.
All’iniziativa stanno aderendo molti sportivi e diverse
-
Fidim S.r.l, holding della famiglia Rovati, ha acquistato direttamente 260 ventilatori polmonari destinati al nuovo centro di terapia intensiva e sub-intensiva in costruzione presso la struttura Fiera Milano City per far fronte all’emergenza Coronavirus.
I ventilatori, per un valore di circa