
Il sindaco di Varese insieme all’assessore a Famiglia e Persona e al famoso attore hanno portato un piccolo pensiero e augurato Buone Feste ai venticinque bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’Ospedale Del Ponte.
Oggi pomeriggio Renato Pozzetto, il sindaco Attilio Fontana e l’assessore a Famiglia e Persona Enrico Angelini, hanno fatto visita al reparto di Pediatria dell’Ospedale del Ponte. Con loro, il dg Callisto Bravi, i primari di Pediatria Luigi Nespoli e di Ostetricia e Ginecologia B Roberto Puricelli, la referente del Ponte del Sorriso Onlus Emanuela Crivellaro.
Ai 25 piccoli pazienti è stato fatto un piccolo dono, un salvadanaio in carta dorata per le bimbe e in carta d’argento per i maschietti. “Solo un gesto di affetto e di vicinanza ai bambini e alle loro famiglie in questi giorni di festa, a cui tengo moltissimo” ha detto l’attore.
“Grazie a Renato Pozzetto per la serenità e l’allegria che regala ai bambini – ha aggiunto il sindaco -: l’augurio più importante è che escano dall’ospedale il prima possibile!”.
“Ancora una volta Pozzetto si dimostra una grande persona oltre che un grande attore – ha precisato l’assessore -. Natale è innanzitutto la festa dei bambini, ed è un ottimo motivo per essere qui oggi!”.