Varese, Skylight di David Hare

Martedì 3 febbraio alle 21.40 al Multisala Impero la proiezione del film diretto dal regista premio Oscar Stephen Daldry

30 Gennaio 2015
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloVarese Città
skylight

La proiezione del film in lingua originale sottotitolato in italiano, scritto da David Hare lo sceneggiatore di The Hours e The Reader, e diretto dal regista di Billy Elliot, The Hours Molto Folte Incredibilmente Vicino.

Dal National Theatre Live di Londra il regista premio Oscar Stephen Daldry dirige gli attori britannici Bill Nighy e Carey Mulligan in una delle opere teatrali più rappresentate dello sceneggiatore David Hare.

Vincitore dell’Olivier Award come Miglior Testo Drammatico, Skylight esplora la complessa e drammatica relazione tra Tom e la sua ex-amante, la maestra di scuola Kyra. Durante un inaspettato incontro, che durerà l’arco di una sola notte, si riaccenderanno in loro sia la passione erotica di un tempo che le differenze ideologiche, unite ad un senso di colpa schiacciante che li porterà ancora una volta ad una separazione lacerante e allo stesso tempo inevitabile.

Tag:

Leggi anche: