Varese, Greg Harris in concerto con Marco Zanzi

Venerdì 27 marzo al Salone Estense alle 21.00 una serata di solidarietà e raccolta fondi per i malati di Parkinson

24 Marzo 2015
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloVarese Città
harri s zanzi

L’evento eccezionale, organizzato in collaborazione con l’Associazione WoodInStock, prevede l’esibizione della leggenda del CountryRock texano accompagnato dal pioniere del Country Bluegrass varesino.

Dopo cinque anni, e grazie all’Appaloosa, è tornato con un nuovo album Greg Harris, ex Flying Burrito Brothers. La nuova uscita è un disco di canzoni country rock genuino e originale. Greg Harris ci dà prova ancora una volta del suo immenso talento passando, con la disinvoltura dei grandi, dal country al bluegrass senza dimenticarsi dello swing.

Un’icona del rock accompagnato dal cantautore varesino Marco Zanzi che vanta una lunga carriera live e la creazione, con Ron Martin, della band italo-americana Piedmont Brothers Band. Usciti di recente, sempre con la MRM-Appaloosa, i suoi due album solisti “Time to start again” e “Mock”.

Per informazioni:  3391942744    pbbeu@piedmontbrothersband.com      www.ird.com

Tag:

Leggi anche:

  • Varese, James Maddock in concerto per una causa benefica

    Una serata benefica a favore della ricerca sulla malattia di Parkinson al Salone Estense che aprirà le proprie porte al pubblico alle 20.30. La capienza della sala è pari a 200 posti, una parte dei  posti a sedere saranno in parte riservati, senza specifica assegnazione, a chi effettuerà