Varese, Fai il tuo Baj

Domenica 15 febbraio allo Spazio Lavit dalle 15.00 alle 16.30 un laboratorio per bambini a ingresso libero

13 Febbraio 2015
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloVarese Città
Enrico-Baj-I-Funerali-dellAnarchico-Pinelli

Un pomeriggio dedicato ai più piccoli, con un laboratorio creativo proposto dall’Associazione Culturale Parentesi. L’evento fa parte delle iniziative della mostra dedicata a Enrico Baj e intitolata Il Mondo delle Idee. Prenotazione obbligatoria.

Al laboratorio sono invitati a partecipare, con ingresso libero, tutti i bambini dai 4 agli 11 anni. Le operatrici museali Laura Orlandi e Lara Treppiede insieme alla fondamentale collaborazione di Roberta Cerini Baj introdurranno i partecipanti alla mostra e creeranno insieme a loro dei fantastici elaborati in pieno spirito Baj.

Un’occasione unica, per i più piccoli, per conoscere la moglie dell’artista e per costruire con lei e con le collaboratrici dei personaggi nuovi e originali, magari da indossare sotto forma di maschera a Carnevale.

Ogni bambino può portare con sé un piccolo oggetto al quale è affezionato, da inserire all’interno del personaggio che realizzerà con la tecnica del collage su cartone o su carte.

Il laboratorio si svolgerà con un minimo di 10 partecipanti e un massimo di 20.

Per prenotazioni: comunicazione@spaziolavit.com        366 1892925      339 7596939

Per informazioni: 0332 312801      www.spaziolavit.com       info@spaziolavit.com          www.associazioneparentesi.it

Tag:

Leggi anche:

  • Varese, Il Mondo delle Idee

    Il Mondo delle Idee è il titolo della mostra curata da Roberta Cerini Baj e Laura Orlandi L’allestimento proporrà una tela dell’artista lunga 19 metri, che verrà esposta per la prima volta distesa su un’unica parete, e una ricca selezione di lavori tutti appartenenti all’Archivio