
La terza edizione dell’evento organizzato dalla Fondazione Giacomo Ascoli Onlus che vedrà ai fornelli e in sala gli appartenenti al corpo dei Carabinieri, dei Finanza e della Polizia di Stato.
Tre squadre speciali, composte dall’Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, e Polizia di Stato, che, per l’occasione, saranno cuochi, sommelier e camerieri, si contenderanno la vittoria per la miglior prestazione in cucina.
Ciascuna squadra preparerà un primo piatto, sotto la regia dello chef Venanzio e di uno chef per ciascuna squadra: al termine della serata sarà premiata la miglior squadra per il miglior piatto e per il miglior servizio a tavola. La manifestazione è destinata a raccogliere fondi a favore della Fondazione Giacomo Ascoli onlus, che sostiene e finanzia il Day Hospital oncoematologico pediatrico presso l’Ospedale F. del Ponte di Varese e l’obiettivo specifico sarà quello di contribuire a coprire i costi per l’organizzazione del convegno mondiale sul linfoma pediatrico “Non Hodgins” che la Fondazione ha ottenuto si tenesse a Varese nelle giornate dal 21/10 al 24/10/2015, avvenimento atteso ogni tre anni da tutti gli studiosi di tale malattia che converranno a Varese da ogni parte del mondo.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: info@fondazionegiacomoascoli.it; 0332/282972; 335/1272390