Trenord: sciopero generale giovedì 17 e venerdì 18 marzo

I treni saranno sospesi dalle 21 di giovedì alle 21 di venerdì

16 Marzo 2016
Guarda anche: AperturaBusto ArsizioGallarateMilanoSaronnoTradateVarese Città
Trenord

5

Dalle ore 21 di giovedì 17 alle ore 21 di venerdì 18 marzo 2016 è stato proclamato uno sciopero generale che coinvolge anche il trasporto ferroviario.

Pertanto i treni Regionali, Suburbani e a lunga percorrenza di Trenord potranno subire ritardi, variazioni o cancellazioni.

Previste le fasce orarie di garanzia [6-9 e 18-21].

Saranno GARANTITI I TRENI così come indicato:

Gioved’ 17 marzo viaggiano i treni già in corsa o con partenza prevista entro le ore 21 e che arrivano a destinazione entro le ore 22;

Venerdì 18 marzo viaggiano i treni con partenza dalle ore 6 e che arrivano a destinazione entro le ore 9 e quelli con partenza dopo le ore 18 [LISTA TRENI GARANTITI].

Coinvolti anche i collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna/Milano Centrale – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona”.

Previsti autobus per l’eventuale sostituzione delle corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto (no-stop) e tra Malpensa Aeroporto e Bellinzona.

Potendosi verificare ripercussioni sia prima che dopo lo sciopero invitiamo a prestare attenzione alle informazioni presenti sui monitor, agli annunci sonori diffusi nelle stazioni e a seguire in tempo reale la circolazione attraverso l’App di Trenord.

Tag:

Leggi anche:

  • Indetto sciopero dei treni per lunedì 28 settembre

    Nella giornata di lunedì 28 settembre 2020, il sindacato Or.S.A. ha proclamato uno sciopero dalle ore 10:00 alle ore 17:59, che potrà generare forti ripercussioni sulla circolazione ferroviaria in Lombardia. Pertanto il Servizio Regionale, Suburbano, la Lunga Percorrenza ed il servizio
  • Sciopero Trenord da mezzanotte alle 21 di giovedì 17 dicembre

    Coinvolti anche i collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna/Centrale – Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto – Bellinzona” per i quali sono previsti autobus sostitutivi per i treni non effettuati da Milano Cadorna a Malpensa e da Malpensa Aeroporto a Bellinzona, senza
  • Sciopero Trenord giovedì 26 e venerdì 27 novembre

    Venerdì 27 novembre, durante la fascia di garanzia [6.00-9.00], circoleranno i treni inseriti nella lista dei treni garantiti [con partenza dalle 6.00 e arrivo a destinazione entro le ore 9.00]. [LISTA DEI TRENI GARANTITI] Potrà essere coinvolto anche il servizio aeroportuale Malpensa Express
  • Trenord: sciopero il 26 e 27 novembre

    Il comparto ferroviario si avvicina dunque ad altre due giornate di passione, in particolar modo per i pendolari: la protesta riguarderà sia i convogli suburbani e regionali di Trenord, sia le linee interregionali e ad alta velocità di Trenitalia e Nuovo Trasporto Viaggiatori.