Trenord, programma di viaggio per lunedì 29 e martedì 30 gennaio

Piccole variazioni sulle linee per favorire una normale circolazione dei mezzi. Dopo l’incidente di Pioltello, l’azienda organizza un piano alternativo

28 Gennaio 2018
Guarda anche: MilanoTrasporti Strade AutostradeVarese Città

A causa dell’indisponibilità di parte dei binari tra Treviglio e Milano, in seguito all’incidente avvenuto lo scorso 25 gennaio, la circolazione subisce rallentamenti e riduzioni del servizio. Trenord ha approntato il seguente piano di servizio ai Clienti:

SERVIZIO TRENI
– Linea Regionale BERGAMO-MILANO CENTRALE: treni regolari con fermata straordinaria a Treviglio Ovest;
– Linea Regionale BERGAMO-MI P.TA GARIBALDI via Treviglio: treni cancellati;
– Linea Regionale CREMONA-TREVIGLIO-MI P.TA GARIBALDI: treni regolari;
– Linea Regionale BRESCIA-MILANO: treni regolari con fermate straordinarie a: Cassano d’Adda, Trecella, Pozzolo Martesana, Melzo, Vignate, Segrate  [Le fermate straordinarie non saranno effettuate nelle fasce orarie 10-12 e 14-16].
– Linea Regionale RE VERONA-BRESCIA- MILANO: treni diretti regolari.
– Linea Suburbana S5 TREVIGLIO-VARESE: Ogni ora, un treno limiterà la cosa a Milano P.ta Garibaldi Superficie, mentre un treno sarà regolare fino a TREVIGLIO. Le partenze da TREVIGLIO avverrano ai minuti .10. Mentre gli arrivi a TREVIGLIO sono previsti ai minuti .50.
– Linea Suburbana S6 NOVARA-PIOLTELLO/TREVIGLIO: treni deviati su Milano P.ta Garibaldi Superficie;

A causa della riduzione dei binari disponibili e ai rallentamenti nell’area di cantiere si prevedono ritardi medi di fino a 30 min sulle direttrici interessate.

BUS SOSTITUTIVI – In supporto al servizio ferroviario, in collaborazione con ATM, Trenord ha organizzato servizi sostitutivi con bus con frequenza di circa 20 minuti:
– dalle ore 5 alle ore 21.00  attivo servizio spola TREVIGLIO –  CASSINA DE’ PECCHI MM2 [e viceversa] con fermate a CASSANO D’ADDA, TRECELLA, POZZUOLO MARTESANA, MELZO E VIGNATE.
– dalle ore 5 alle ore 21.00 servizio bus spola effettuato da ATM da VIGNATE a MILANO LAMBRATE [e viceversa]  con fermate PIOLTELLO LIMITO e SEGRATE.
– Potenziato il servizo AUTOSTRADALE BERGAMO-MILANO

ACCESSO AI MEZZI ATM – I possessori di titolo di viaggio Trenord sono autorizzati a utilizzare i mezzi di metropolitana e superficie ATM. La fermata consigliata è Cassina de’ Pecchi sulla linea verde M2.

Tag:

Leggi anche:

  • Una notte gratis a chi atterra a Linate e Malpensa

    Per incentivare il turismo a Milano arriva una nuova splendida iniziativa, Fly to Milano, che promette di far passare una notte gratuita (su tre) per tutti coloro che decideranno di atterrare negli aeroporti di Linate e Malpensa entro il 31 gennaio 2021. La proposta, promossa dal Comune di
  • Indetto sciopero dei treni per lunedì 28 settembre

    Nella giornata di lunedì 28 settembre 2020, il sindacato Or.S.A. ha proclamato uno sciopero dalle ore 10:00 alle ore 17:59, che potrà generare forti ripercussioni sulla circolazione ferroviaria in Lombardia. Pertanto il Servizio Regionale, Suburbano, la Lunga Percorrenza ed il servizio
  • Milano e Bergamo insieme per ospitare il G20 della Salute nel 2021

    La Lombardia si è candidata per ospitare l’appuntamento mondiale dedicato alla salute del 2021, un’iniziativa concreta e dall’alto valore simbolico per la grande sofferenza generata dall’emergenza Covid-19 che ha colpito duramente la regione. Milano e Bergamo, a loro volta due città
  • A Gallarate ripare la biglietteria in stazione

    Trenord rileva e riapre sei biglietterie in Lombardia e inaugura un punto vendita a Milano Centrale. L’azienda ha dato il via a un piano di potenziamento del servizio di vendita e assistenza che vedrà entro settembre la riapertura – con estensione degli orari di attività – di