Tradate, Carnevale in Biblioteca

Martedì 17 febbraio nella Biblioteca Civica Frera alle 16.30 uno spettacolo di burattini per grandi e piccini

16 Febbraio 2015
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloTradate
Arlecchino-e-colombina

Arlecchino e la strega cattiva è il titolo della divertentissima storia raccontata da Demetrio il burattinaio, che vedrà in scena le maschere più amate del Carnevale italiano. Ingresso libero.

Dopo tanto tempo, sembra incredibile, ma Arlecchino e Colombina si sposano! I preparativi sono frenetici e Arlecchino fa sempre una gran confusione.
Quando finalmente si decide a seguire le indicazioni di Colombina, ecco arrivare la malvagia strega Tormentilla a scombussolare tutto.

Un’avventura divertente per tutti i bambini, in compagnia di Demetrio il burattinaio.

Ingresso libero.

Tag:

Leggi anche:

  • Annullato il carnevale Varesino

    La sfilata dei carri e tutte le iniziative messe in campo dalla famiglia bosina per la “settimana più pazza dell’anno” dovranno essere rinviate al 2021. Così, almeno, dice l’ordinanza firmata oggi dal Presidente lombardo Attilio Fontana e dal Ministro della Salute Roberto Speranza.
  • In occasione del Carnevale 2020 due imperdibili appuntamenti per bambini

    In occasione del Carnevale 2020 il FAI – Fondo Ambiente Italiano organizza due divertenti pomeriggi per bambini – domenica 23 febbraio a partire dalle ore 15 a Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno (VA) e sabato 29 febbraio a partire dalle ore 14.30 al Monastero di Torba a Gornate Olona (VA)
  • Sabato 9 marzo la grande festa con la sfilata dei carri a Varese

    È tutto pronto per la grande giornata del Carnevale bosino quando la città si riempirà di colori, balli, coriandoli e musica. Sabato 9 marzo infatti si conclude la settimana di festeggiamenti in maschera con la sfilata dei carri per le vie del centro di Varese, il momento clou di una
  • È tutto pronto per la grande giornata del Carnevale bosino

    Sabato 17 febbraio, è il giorno della sfilata dei carri per le vie di Varese a cura della Famiglia Bosina. Sarà il momento clou di una delle feste preferite di grandi e piccini. Centinaia di maschere diverse, 16 carri allestiti, scuole, associazioni e gruppi allegorici sfileranno accompagnati