Torna la StraInarzo, la corsa organizzata per il terzo anno dall’associazione di promozione sociale Abaco, sul territorio tra Inarzo, Cazzago Brabbia e Bodio Lomnago.
La corsa, che attraverserà, boschi, prati e percorrerà una parte della pista ciclabile, prevede anche la presenza di gonfiabili per bambini, stand della salamella e proposte musicali, che renderanno la serata un bell’evento per le famiglie.
Troveranno soddisfazione anche i podisti che si sperimenteranno su un percorso vario e ben segnalato, e al termine le premiazioni.
La manifestazione, fortemente sostenuta dal Comune di Inarzo,vuole essere occasione di promozione sul territorio delle attività di inserimento
lavorativo di persone svantaggiate, oltre che occasione di raccolta fondi per il sostegno delle stesse.
“Saranno coinvolti, oltre allo staff dell’associazione, anche la Protezione civile e volontari occasionali che si prestano nell’organizzazione dell’eventi, oltre che ai giovani e alle famiglie con le quali lavoriamo quotidianamente. Per questo è stato raccolto il sostegno si molti soggetti, aziende grandi e piccole che hanno dato in proprio aiuto per rendere la manifestazione possibile” spiegano gli organizzatori.
Tutte le informazioni aggiornate su Facebook alla pagina “Abaco Associazione di Promozione Sociale – Evento STRA-INARZO”.
Le informazioni sull’Associazione invece sul sito www.abaco.tk