Torna “Agrivarese”, ecco le limitazioni al traffico

Domenica 18 settembre la manifestazione agricola nel cuore del centro cittadino

14 Settembre 2016
Guarda anche: Varese Città
Agrivaresefoto

Il Comune di Varese informa che domenica 18 settembre 2016, dalle ore 05.00 alle ore 24.00, in occasione della manifestazione “Agrivarese” è stata disposta la temporanea chiusura al transito veicolare per tutte le categorie di veicoli, con ripristino delle condizioni viabilistiche originarie al termine degli eventi, delle seguenti vie:

via Sacco – per tutta la sua lunghezza – via Marcobi – per tutta la sua lunghezza – piazza Monte Grappa – nel tratto compreso tra via Carrobbio e via San Francesco d’Assisi – piazza Ragazzi del 99 per tutta la sua estensione – via Bernascone – nel tratto compreso tra via San Francesco d’Assisi e via Sacco. In caso di maltempo la manifestazione viene rinviata a domenica 25 settembre 2016.

Tag:

Leggi anche:

  • Agrivarese: cambiano i percorsi delle linee di autobus

    Per quanto riguarda le linee EXTRAURBANE, la N21 (Varese-Travedona-Osmate) non raggiungerà il capolinea di piazzale Kennedy, ma sarà limitata in piazza Libertà (Questura-Prefettura) da dove ripartirà alla volta di Travedona e Osmate. La N20 (Varese-Angera-Sesto Calende) raggiungerà