“Stop invasione”, Fedez “si schiera” con gli antileghisti. Martegani (Giovani Padani): «Vedremo chi sono i veri kings of the street»

Il rapper si è fatto fotografare tenendo in mano un volantino con lo slogan della contromanifestazione, organizzata da varie sigle della sinistra, che si svolgerà in contemporanea a quella di piazza Duomo. Il coordinatore provinciale dei Giovani Padani di Varese gli risponde citando ‘Cronache di Resistenza’ dei Club Dogo

17 Ottobre 2014
Guarda anche: MilanoPolitica
Fedez

 


Tutti contro la Lega Nord. Anche nel mondo della musica.

La manifestazione “Stop invasione”, organizzata sabato a Milano in piazza Duomo dal Carroccio, sembra attirare molte “antipatie”.

Tanto che in contemporanea è stata organizzata una contromanifestazione a poca distanza, in largo Cairoli per l’esattezza, organizzata da diverse sigle di sinistra, come il Collettivo Bicocca e Milano Meticcia e Antirazzista.

“Io dico stop all’invasione della Lega Nord” è il controtitolo della contromanifestazione. E a supportarla sembrerebbe esserci anche un nome noto del rap italiano, Fedez.

Su Facebook sta infatti girando la sua foto, mentre tiene in mano un cartello che riporta proprio lo slogan della controprotesta.

Il coordinatore provinciale dei Giovani Padani di Varese Federico Martegani ha postato la foto sul suo profilo rispondendo al musicista: «Ci vediamo domani Fedez. Vediamo chi sono i veri kings of the street. “Dalla Gente, per la Gente”».

«Non è la prima “spottata” che Fedez fa, da quando è uscito il suo nuovo album – commenta Martegani – quello che mi viene in mente è che gli risponderei con il testo di “Cronache di Resistenza” dei Club Dogo. Nelle loro parole c’è tutto quello che penso».

 

Tag:

Leggi anche: