
Il consigliere regionale varesino Luca Marsico, accompagnato dall’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità Alessandro Sorte, viaggerà assieme ai pendolari del Malpensa Express giovedì 14 aprile con partenza dalla stazione di Busto Arsizio Nord, via Vincenzo Monti, 1 alle ore 7,52 e arrivo previsto a Milano Centrale alle 8,35.
«E’ una nuova opportunità di confronto con i pendolari dopo il viaggio che avevo effettuato assieme all’assessore Sorte, che ringrazio per la nuova disponibilità, nel mese di maggio dello scorso anno – sottolinea Luca Marsico – credo sia fondamentale potermi confrontare ancora con i cittadini che giornalmente sono pendolari sul Malpensa Express per comprendere a fondo le loro esigenze e le loro richieste pratiche.
Un test che potrà essere utile affinché, di concerto con l’Assessorato, si possano mettere in campo soluzioni funzionali, come, peraltro, si è già iniziato concretamente a fare, per quanto di competenza regionale, ad esempio nel comparto sicurezza sia per pendolari che per il personale ferroviario».