Sesto Calende, Babbo Natale arriva dal fiume!

Mercoledì 24 dicembre dalle 17.45 arrivo di Babbo Natale con corteo per le vie del centro cioccolata, caramelle, panettone e vin brulè

19 Dicembre 2014
Guarda anche: Cultura Musica Spettacolo
babbo natale fiume

Una manifestazione davvero singolare per scambiarsi gli auguri in compagnia il giorno della Vigilia di Natale, organizzata da Club Alpino italiano, Sci Club, gruppo Canoa di Sesto, sommozzatori di Arona gruppo M. Salina e i sub di Gallarate, l’Associazione Commercianti e il Comune.

Il programma

17.45 in Piazza De Cristoforis arriverà Babbo Natale dal fiume con corteo per le vie del centro con i canoisti, i sub e il Corpo Musicale G. Colombo. Sorprese per i più piccoli e grande falò natalizio.

18.30 alla Scalinata Cesare da Sesto, cioccolata, caramelle, panettone, vin brulè.

Scambio di auguri e chiacchiere in amicizia con gli amici del Club Alpino italiano, con lo Sci Club, con il gruppo Canoa di Sesto, con i sommozzatori di Arona gruppo M. Salina e i sub di Gallarate, con l’Associazione Commercianti e il Comune di Sesto Calende.

Tag:

Leggi anche:

  • Busto Arsizio, Mercatino di Natale

    In Piazza San Michele a Busto Arsizio un grandioso evento con Animazione per bambini con trucca bimbi e intrattenimenti vari, frittelle, crepes, zucchero filato, giostre e Babbo Natale! L’evento è organizzato dai commercianti di Piazza San Michele in collaborazione con La Bottega in Fiera