Schianto tra quattro auto sulla A8. Un morto

A8 chiusa per ore per un incidente avvenuto verso le 21

21 Aprile 2016
Guarda anche: Varese Città
FB_IMG_1461196431221

Uno scontro tra quattro auto. È il grave incidente avvenuto attorno alle 21 di mercoledì 20 aprile sulla A8, in direzione Varese, tra lo svincolo di Lainate e la diramazione con la A9.

Nello schianto un uomo ha perso la vita.

Società Autostrade consiglia per chi è diretto a Como di uscire a Milano Fiera, prendere lo svincolo di Baranzate e poi seguire Sp233 fino all’entrata di Origgio. Per i viaggiatori diretti Varese viene consigliato di uscire a Milano Fiera in direzione Rho, poi la strada statale del Sempione con rientro a Legnano. Altro percorso alternativo per Varese: seguire la A4 in direzione Torino e uscire a Marcallo Mesero, seguire SS336 con rientro a Busto Arsizio.

Tag:

Leggi anche:

  • Incidente all’imbocco di Lainate. A8 bloccata in direzione Milano

    Poco prima delle 16 di martedì 22 marzo un’auto si è ribaltata sulla A8. L’incidente è avvenuto poco prima dell’imbocco di Lainate, in direzione Milano. Il traffico è bloccato. Qualche ripercussione anche sul traffico in direzione Varese.
  • Scontro sull’A8, auto si ribalta

    L’incidente è avvenuto sull’A8, all’altezza di Solbiate Arno, poco dopo le 13 di oggi, martedì 22 dicembre. L’auto che si è scontrata con il camion si è ribaltata, coinvolgendo altre due auto. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi per le persone che stavano
  • Scontro sull’A8. Due veicoli coinvolti

    I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. #gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float:
  • Scontro tra auto, code per chilometri

    L’incidente è avvenuto attorno alle 9 di stamattina, lunedì 9 novembre, ha causato code e rallentamenti lungo la A8. Lo schianto è avvenuto tra Castellanza e Busto Arsizio, in direzione Varese. La Società Autostrade comunica che poco prima delle 11 si erano formati 6 chilometri di coda.