Ritardi e treni strapieni: “rivolta” dei pendolari Trenord
I disagi continuano sulle linee Trenord, tra corse in ritardo e mancanza di posti a sedere
Guarda anche: Apertura • Busto Arsizio • Milano
Si inizia dalla mattina. Con una foto scattata da uno dei tanti pendolari che vuole condividere su Facebook lo spazio in cui troppo spesso, a causa della mancanza di posto, si è costretti a viaggiare. E in serata la situazione non migliora. Con ritardi che sono all’ordine del giorno.
I disagi che vivono i pendolari, denunciati attraverso il Comitato Pendolari Trenord Busto Arsizio, sono all’ordine del giorno. Ma una soluzione al momento non si vede all’orizzonte.
Tag: disagi • pendolari • ritardi • trenord
Leggi anche:
-
Nella giornata di lunedì 28 settembre 2020, il sindacato Or.S.A. ha proclamato uno sciopero dalle ore 10:00 alle ore 17:59, che potrà generare forti ripercussioni sulla circolazione ferroviaria in Lombardia.
Pertanto il Servizio Regionale, Suburbano, la Lunga Percorrenza ed il servizio
-
Trenord rileva e riapre sei biglietterie in Lombardia e inaugura un punto vendita a Milano Centrale. L’azienda ha dato il via a un piano di potenziamento del servizio di vendita e assistenza che vedrà entro settembre la riapertura – con estensione degli orari di attività – di
-
Trenord ha aperto le selezioni per 30 Operatori e Tecnici della Manutenzione Rotabili che saranno incaricati di svolgere attività praticooperative di installazione, manutenzione e verifica sugli impianti e sulle strutture, sulle apparecchiature, sul materiale rotabile.
Le persone interessate
-
In treno fino alle vie del trekking e alle tappe dei cammini lenti in Lombardia, per itinerari sostenibili dall’inizio alla fine del viaggio: è la chiave del programma Train&Trek, che per l’estate 2020 si arricchisce di nuove offerte, adatte a tutti i gusti e i livelli di