
Sulla casa della Pallacanestro Varese ora campeggia la firma di Enerxenia. Oggi è stata infatti installata la nuova insegna (foto allegate) su uno dei palazzetti storici del basket, non solo nazionale.
L’intitolazione del parquet varesino di piazzale Antonio Gramsci come Enerxenia Arena è un altro tassello della collaborazione fra il team sportivo e la società specializzata nella vendita di gas e luce. Un rapporto cominciato con la festa per l’inaugurazione del rinnovato sportello di Villa Augusta in via San Giusto a Varese.
Alla kermesse di inizio luglio avevano partecipato, fra gli altri, coach Attilio Caja e il capitano Giancarlo Ferrero e il canestro con cui i biancorossi si erano cimentati nel tiro da 3 con i bambini intervenuti, è stato poi destinato in beneficienza, donato al CDD di Bregazzana gestito da Fondazione Renato Piatti Onlus.
Enerxenia è uno degli sponsor della Pallacanestro Varese. Fa parte del gruppo Acsm Agam, la società con A2A partner industriale e socio di riferimento, che ha aggregato le utilities di cinque province lombarde fra cui quelle storicamente attive a Varese.