Omicidio di Saronno, il figlio ha confessato

Angelo Alberti, 86 anni, ritrovato morto nella propria abitazione martedì sera con ferite di arma da taglio, sarebbe stato vittima di un attacco di rabbia del figlio

26 Marzo 2014
Guarda anche: AperturaVarese Città
Carabinieri

Ha confessato l’omicidio, durante la notte, il figlio dell’uomo anziano ritrovato morto a Saronno. Angelo Alberti, classe 1928, sarebbe stato dunque ucciso, durante quello che sembrerebbe essere stato un litigio violento, dal figlio quarantacinquenne Luca, che viveva con lui nell’appartamento davanti al santuario di Saronno.

Il figlio era già stato interrogato dai Carabinieri, intervenuti sul posto dopo la chiamata d’emergenza, fatta dallo stesso figlio, e poi dal pm di turno. Nella notte tra martedì e mercoledì la confessione.

Tra padre e figlio, che vivevano insieme, i rapporti non sarebbero stati facili. E spesso, raccontano i vicini, avvenivano litigi.

La tragedia, da una prima ricostruzione, sarebbe sfociata durante uno di questi litigi. I figlio, in preda alla collera, avrebbe afferrato un coltello, ferendo il padre. Una di queste ferite sarebbe stata mortale.

Tag:

Leggi anche: